SU DI NOI

STORIA

Isolamenti De Matteo Bartolomeo

La ditta di De Matteo Bartolomeo è specializzata nel settore delle  coibentazioni e grazie all’esperienza matura in diversi anni di attività si è distinta in tutto il territorio regionale.

Offrendo servizi efficienti e professionali a privati ed imprese.

Realizziamo coibentazioni per ogni tipo di impiego, isolamenti da caldo, freddo refrigerante, sanitario, caldaie, olio diatermico, sia per privati che per aziende

Nello svolgere il nostro lavoro ci avvaliamo della competenza e dell’efficienza dei nostri dipendenti, costantemente aggiornati sulle ultime novità del settore tramite corsi di specializzazione e partecipazione a convegni.

Sono tecnici specializzati con pluriennale esperienza nel settore, in grado di assolvere efficacemente qualsiasi progetto la ditta debba portare a termine, con professionalità ed in tempi rapidi.

Grazie alla nostra consolidata conoscenza dei materiali isolanti possiamo offrire al cliente le migliori soluzioni su misura, per andare incontro alle varie esigenze della coibentazione in ambito civile ed aziendale.

Il punto di forza della ditta di De Matteo Bartolomeo è la soddisfazione del cliente, punto cardine del nostro metodo di lavoro, che ci ha permesso di crescere fino ad oggi.

Con gli anni, abbiamo maturato le conoscenze e know-how necessarie all’operare al massimo delle possibilità e grazie alla costante dedizione con la quale ci siamo tenuti in aggiornamento nel tempo.

Garantiamo che ogni nostro sistema di coibentazione sarà realizzato in maniera impeccabile, all’altezza delle aspettative.

Anche i clienti più esigenti saranno soddisfatti, perché per la ditta di De Matteo Bartolomeo al primo posto c’è il cliente.

Rivestimento degli Isolanti

Isolanti

Ad ogni sistema di coibentazione occorre un rivestimento, che può essere costituito da un materiale esteriore di finitura, utile ad evitare il precoce deterioramento dell’isolante.

L‘installazione di un materiale di protezione sulla superficie esterna dell’isolante è indispensabile per far si che polveri o urti meccanici non danneggino la coibentazione.

Specialmente per le coibentazioni realizzate negli esterni, gli agenti atmosferici quali pioggia, neve e grandine insieme ad umidità e radiazioni solari, rovinerebbero l’isolante.

Pertanto è necessario istallare una protezione efficace ed al contempo utile anche a perfezionare l’aspetto estetico della impianto.

In commercio vi sono vari materiali e sistemi adatti a tal fine, ognuno con particolari caratteristiche.

Per esempio, impiegando una guaina metallica si assolverà alla duplice funzione di protezione dalle intemperie e dall’usura meccanica.

Scegliamo la finitura tenendo conto della tipologia di usura cui andranno incontro, nonchè sulle necessità di estetica del cliente, impiegando il materiale adatto che serva ad assolvere ambedue le necessità. 

Per discutere nel dettaglio le vostre esigenze di coibentazione, è possibile telefonare e richiedere un appuntamento o venire a farci visita in sede.

PUNTI DI FORZA

Finiture in laminati metallici

Resistente agli agenti atmosferici e adatto per le applicazioni esposte ad abusi fisici

Finitura in laminati plastici

Aspetto piacevole uguale ad un rivestimento metallico che però non si deforma alle sollecitazioni meccaniche

Aluzinc®

Marchio depositato della società Galvalange. Piu economico dell’alluminio ma con caratteristiche simili.

 Rame

Il rame è un materiale nobile e duttile, che unisce i valori dell’ estetica a quelli della durata.

35

Hai domande? Contattaci per maggiori informazioni